Tony Cabrera
Amministratore delegato di Starfire’s Canine Care Line

Per quarantuno anni ho svolto un ruolo attivo nell’industria della cura dei capelli.

Dopo essermi diplomato alla scuola per estetisti all’età di 19 anni, ho iniziato la mia carriera di hair stylist.

Dieci anni dopo aver cominciato con le persone, ho iniziato la mia carriera alla fiera mondiale del cane e la mia vita è passata dal bianco e nero al technicolor. Per gli ultimi trent’anni, in qualità di vincitore del concorso “Allevatore di cani di piccola taglia dell’anno” dell’ente americano American Kennel Club (AKC), sono stato l’energia dietro ai Pomerania e ai Maltesi Starfire’s. Con l’equivalente di un dottorato in capelli e pelo animale, ho speso gli ultimi 20 anni a sviluppare la mia linea Starfire’s Canine Hair Care Line nella Premiere International Hair Care Line che non è seconda a NESSUNO.

Ho dedicato decenni della mia vita a sviluppare e testare una moltitudine di prodotti, dapprima sugli uomini, per assicurarmi che fossero sicuri per gli animali. Da Starfire’s gli Animali vengono sempre PRIMA. Questo potrebbe essere il contrario di ciò che il business tradizionale, ma nella mia vita, il benessere degli animali è di primaria importanza.

Ho sviluppato i miei prodotti uno alla volta. Ognuno è stato sviluppato, raffinato, testato sugli uomini e poi, dopo esaurienti test umani, i prodotti sono stati valutati sui miei animali. Una volta appurato che erano sicuri ed efficaci e che la loro qualità era superiore a qualsiasi altro prodotto canino presente sul mercato, ho usato la mia vasta rete di amici composta da una grande varietà di razze e allevatori professionisti da tutto il mondo, per poter valutare e poter avere un riscontro su ogni singolo prodotto. Ho preso le loro critiche davvero seriamente e ho usato i loro riscontri per raffinare, riformulare e sviluppare ogni singolo prodotto. Non ho smesso finché non ho ottenuto recensioni entusiaste da tutti gli addestratori e canili. Alla fine sapevo che ciò che avevo sviluppato era assolutamente la PERFEZIONE.

Non ho voluto lanciare i prodotti uno ad uno. Ho lavorato duro, per più di due decenni, in modo da sviluppare un’intera linea di prodotti che lavorano assieme-in armonia. I prodotti sono fabbricati negli Stati Uniti, con le mie mani. Uso gli ingredienti della più alta qualità. Ho progettato questi prodotti in modo che possano essere combinati e usati secondo le esigenze dei vostri animali. Questa linea ha le Formule Più Performanti di tutta l’Industria Canina dell’Hair care.

L’infusore nutriente serve a ripristinare le proteine, l’umidità e i minerali essenziali per il manto. Questi potenti attivatori di forza e vitalità vi premettono di personalizzare il vostro contributo tendendo conto del tipo e dello stato del manto del vostro animale. Dovrebbero essere utilizzati assieme in modo da creare un sistema di intervento ad alta tecnologia che fornisce principi attivi curativi in profondità nella corteccia del manto.

The Starfire Canine Care Line shampoo, balsamo, idratanti intensi, spray e volumizzanti hanno un PH bilanciato pertanto non irritano la sensibilità della pelle del vostro futuro vincitore Best In Show.  L’intera linea è stata dapprima testata sugli uomini in modo da assicurarne la sicurezza e l’efficacia sugli animali.

Ora, dopo venti anni di duro lavoro, so di aver sviluppato una Canine Hair Care Line che sarà la più facile e più efficace linea per la toelettatura dei cani mai avuta. Mi prendo cura della mia linea, come mi prendo cura dei miei cani – INCONDIZIONATAMENTE.